Cerca
Close this search box.

Carrarese, il ds Federico: “Gnahorè al Napoli? Gli azzurri hanno formulato un’offerta, ricorda Pogba”

"Anche Palermo e Cagliari sul ragazzo, costa circa 500 mila Euro"

Il d.s della Carrarese Sandro Federico ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Si tratta di un centrocampista offensivo con grande struttura fisica e tanta tecnica. In molti lo paragonano a Pogba per la sua somiglianza in tante caratteristiche al calciatore Juventus, è un classe ’93. Il Palermo ha presentato un’offerta nei giorni scorsi e abbiamo dato la disponibilità a cedere ai rosanero il calciatore. Il giocatore ha deciso di temporeggiare visto l’inserimento di altre società importanti, tra queste c’è anche il Napoli. Il Cagliari si sarebbe inserito anche tramite la Juventus ma non c’è stata offerta concreta come il Napoli. Il Palermo prenderebbe il giocatore per inserirlo sin da gennaio in prima squadra, Napoli e altre squadre invece potrebbero parcheggiarlo in Serie B. L’offerta del Napoli al momento è molto più bassa di quella del Palermo, entro il 10 gennaio tutto verrà chiarito. La Carrarese è in difficoltà e ha bisogno di monetizzare, vogliamo il bene del calciatore. Gnahorè è arrivato alla Carrarese un anno e mezzo fa, faticando ad inserirsi per la sua imponente struttura fisica. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 500 mila Euro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.