Cerca
Close this search box.

Gnahore si presenta: “Posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo”… E Buffon: “Mi ricorda Pogba”

Il numero uno bianconero è azionista della Carrarese, il club da cui il Napoli ha acquistato Gnahore.

Il neo acquisto azzurro, l’ex Carrarese Gnahore, si è mostrato subito entusiasta del progetto Napoli e, presente al San Paolo durante la sfida con il Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni riportate dall’edizione odierna de Il Mattino:

“Il San Paolo è uno spettacolo unico, non c’ero mai stato. Il Napoli gioca veramente bene, mi sono divertito molto a guardarlo. Gli azzurri oggi sono il massimo che c’è in Italia con un gruppo compatto ed un grande allenatore che gli fa giocare un gran calcio. Le mie caratteristiche? Posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo, anche da trequartista, avrò tanto da imparare da questi compagni. Adesso aspetto notizie sul futuro, per sapere se resterò qui o se andrò in prestito a giocare.”

Il centrocampista era di proprietà della Carrarese, club di cui Buffon è azionista e proprio il numero uno bianconero lo definì come “potenzialmente il nuovo Pogba”. Oggi si aspetta solo di conoscere il futuro di questo gigante d’ebano, alto 1,88m. L’ipotesi più plausibile è che vada a giocare in prestito, magari al Carpi che è in prima linea per accoglierlo e dargli così la possibilità di mettersi subito in mostra in serie A.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.