Cerca
Close this search box.

Reina: “Il Napoli è uno solo e può competere con chiunque. Higuain farebbe la differenza ovunque”

"Il mister è una persona intelligente, se sa di aver sbagliato tornerà sui suoi passi''

Pepe Reina, è intervenuto al termine della gara tra Napoli e Inter. Ecco quanto sottolineato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sono cose che si dicono in fretta. Si dicono tante cose quando si è nervosi ma il mister se sa di aver sbagliato farà sicuro un passo indietro ma certe cose devono rimanere in campo. Il Napoli è uno solo, ha una rosa che può competere in tutte le manifestazioni per vincerle. L’Inter ha fatto 2 tiri in porta ed ha vinto 2-0. Già siamo con la testa alla prossima finale di domenica. Higuain farebbe la differenza ovunque non solo nel Napoli”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.