Ag. Mario Rui: “Col Lecce tra i migliori. Rinnovo? Verranno fatte valutazioni”

Il punto della situazione di Mario Giuffredi a Radio Kiss Kiss Napoli

Intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, Mario Giuffredi, agenti di Mario Rui (ma anche di Hysaj e Di Lorenzo), ha fatto il punto della situazione relativa al suo assistito con il Napoli: Gattuso ha detto tutta la settimana che quella contro il Lecce era una partita trappola, aveva il presentimento che qualcosa potesse succedere. E’ stata una partita molto particolare. Sicuramente sarà un problema di testa, c’è da dire anche che fossi stato in Gattuso avrei confermato la squadra che ha fatto bene in questo filotto di partite, ha pagato che ha inserito giocatori che non giocavano da parecchio.

Mario Rui? Col Lecce penso che abbia fatto una buona partita, uno di quelli che ha fatto meglio. Nel primo tempo ha costruito palle gol importanti, sta dimostrando di essere un giocatore continuo e di qualità, valido dal punto di vista offensivo e difensivo. Fatico a trovare degli errori commessi da Mario Rui. Sta mettendo la qualità ad un livello importante. Rinnovo? Ha solo due anni di contratto, dopo la primavera vedremo, anche su di lui andranno fatte delle valutazioni”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.