Ag. Zinchenko: “Se il City mi chiamasse per inserirlo nella trattativa con Koulibaly saremmo pronti ad ascoltare le proposte del Napoli

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Alan Prudnikov, agente di Zinchenko, terzino sinistro del Manchester City: “Zinchenko nella trattativa Koulibaly? Lui è nei radar del Napoli, tre anni fa ci sono stati degli incontri. Ma per questo bisogna chiedere all’agente di Koulibaly, del quale abbiamo massimo rispetto così come abbiamo massimo rispetto della dirigenza del Manchester City.

Se il City mi chiamasse per inserire Zinchenko nella trattativa? Se dovesse accedere ciò ascolteremo la proposta del Napoli e cercheremo di vedere cosa fare.

Matvijenko? Buon giocatore, adesso in Ucraina abbiamo una generazione di giovani talenti molti interessanti e lui è uno di questi. Ottima scelta non solo per il Napoli ma per qualsiasi club “.

 
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.