Cerca
Close this search box.

Agente Deulofeu: “Napoli è una possibilità. Gli piacerebbe tornare in Italia”

Gerard Deulofeu è il nome nuovo per l’attacco del Napoli. L’ala spagnola è di proprietà del Watford, retrocesso in Championship. La volontà del ragazzo di tornare in un campionato competitivo e gli ottimi rapporti tra Pozzo e ADL possono favorire la trattativa. Il Napoli ha infatti accantonato Under, ed è alla ricerca di un esterno a basso costo: Deulofeu. Ai microfoni di Calciomercato.it è intervenuto Alberto Botines, agente del giocatore e ha confermato la possibilità di questo trasferimento: “Napoli è una possibilità per Deulofeu, sì. A lui piacerebbe tantissimo tornare in Italia e vestire la maglia azzurra”. Dopo l’esperienza al Milan, il classe ’94 potrebbe tornare in Italia con un prestito, stavolta per vestire la maglia azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.