Agente Deulofeu: “Napoli è una possibilità. Gli piacerebbe tornare in Italia”

Gerard Deulofeu è il nome nuovo per l’attacco del Napoli. L’ala spagnola è di proprietà del Watford, retrocesso in Championship. La volontà del ragazzo di tornare in un campionato competitivo e gli ottimi rapporti tra Pozzo e ADL possono favorire la trattativa. Il Napoli ha infatti accantonato Under, ed è alla ricerca di un esterno a basso costo: Deulofeu. Ai microfoni di Calciomercato.it è intervenuto Alberto Botines, agente del giocatore e ha confermato la possibilità di questo trasferimento: “Napoli è una possibilità per Deulofeu, sì. A lui piacerebbe tantissimo tornare in Italia e vestire la maglia azzurra”. Dopo l’esperienza al Milan, il classe ’94 potrebbe tornare in Italia con un prestito, stavolta per vestire la maglia azzurra.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.