Ancelotti: “Ci siamo fidati della valutazione di De Nicola su Ospina. Sulla sosta dico che…”

"Abbiamo bisogno di staccare dal punto di vista mentale, la sosta è utile sotto quest'aspetto"

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo Napoli-Udinese. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ci siamo fidati della valutazione del medico De Nicola che ha soccorso il giocatore, evidentemente le condizioni di Ospina sono peggiorate durante la partita. La squadra ha fatto molto bene in contropiede, siamo stati molto efficaci, non potevo chiedere di più, quando giochi di giovedì sera non riesci a recuperare bene tutte le energie, siamo stati bravi a riuscire a vincerla. Rimarranno a Castel Volturno qui 4-5 giocatori, abbiamo bisogno di staccare un po’ dal punto di vista mentale, abbiamo la possibilità di recuperare qualche giocatore da influenze, virus, mal di stomaco. Younes? Non è ancora al 100%, gli mancano le corse lunghe, la sua preparazione proseguirà per renderlo sempre più brillante. Non ci voleva l’infortunio di Diawara che deve stare fuori un po’, la prova di Mertens è stata esemplare, l’ho detto anche quando non segnava. Stiamo lì al secondo posto, il quarto di finale di Europa League contro l’Arsenal ci da stimoli anche per il campionato, tutti vogliono farsi vedere, Milik? Realizza, questo già va bene. Fabian Ruiz era influenzato, Ounas aveva mal di stomaco ma sarà convocato in Nazionale”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.