Ancelotti a Kiss Kiss: “Non è mai facile giocare dopo la partita del giovedì. A Roma può tornare Insigne”

Ancelotti a Kiss Kiss: “Non è mai facile giocare dopo la partita del giovedì. A Roma può tornare Insigne”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai mcrofoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Udinese. Ecco quanto dichiarato:

Non è mail facile giocare contro squadre così brave in contropiede. Abbiamo iniziato bene e poi siamo calati, nella ripresa ci siamo rimessi in sesto ed abbiamo portato a casa una partita importante. Ospina? Sta bene, resterà in osservazione questa sera ma il quadro è positivo. Emergenza centrocampo con la squalifica di Zielnski? In quella posizione abbiamo provato Callejon, ma c’è anche Maksimovic che ha già giocato in quella posizione. Ma sono tranquillo perchè per il match contro la Roma potrebbe essere disponibile anche Lorenzo Insigne“.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google