Ancelotti a Kiss Kiss: “Non è mai facile giocare dopo la partita del giovedì. A Roma può tornare Insigne”

Le parole del tecnico azzurro alla radio ufficiale

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai mcrofoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Udinese. Ecco quanto dichiarato:

Non è mail facile giocare contro squadre così brave in contropiede. Abbiamo iniziato bene e poi siamo calati, nella ripresa ci siamo rimessi in sesto ed abbiamo portato a casa una partita importante. Ospina? Sta bene, resterà in osservazione questa sera ma il quadro è positivo. Emergenza centrocampo con la squalifica di Zielnski? In quella posizione abbiamo provato Callejon, ma c’è anche Maksimovic che ha già giocato in quella posizione. Ma sono tranquillo perchè per il match contro la Roma potrebbe essere disponibile anche Lorenzo Insigne“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.