Ancelotti in conferenza: “Non abbiamo demeritato, è mancato solo il colpo finale. Rui? Dovrebbe essere un problema muscolare”

Ancelotti in conferenza: “Non abbiamo demeritato, è mancato solo il colpo finale. Rui? Dovrebbe essere un problema muscolare”

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa in seguito al pareggio a reti inviolate rimediato contro la Fiorentina: “E’ mancato il colpo finale, ma non abbiamo comunque demeritato sul piano della manovra. Poco cinismo? Io posso preoccuparmi solo dei movimenti, che questa sera sono stati quasi sempre corretti, portandoci 4-5 volte davanti al portiere. Gli attaccanti devono un po’ migliorare forse, ma siamo tutti convinti che si rifaranno. Maksimovic? Ha sempre dimostrato grande affidabilità come terzino e come difensore centrale. Meret e Lafont sono due ottimi portieri, ma il portiere viola è stato chiamato maggiormente in causa questa sera. Distacco dalla Juve? Non mette pressione, abbiamo fatto la gara tecnicamente e mentalmente. Non ha senso pensare tanto, noi dobbiamo fare il nostro campionato. Ora inizia anche l’Europa League e ci faremo trovare pronti come questa sera. Infortunio Mario Rui? Dovrebbe trattarsi di un problema muscolare, lo valuteremo tra domani e dopodomani”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google