Koulibaly a Kiss Kiss: “Ci è mancata la cattiveria, ma stiamo bene e siamo fiduciosi per giovedì”

Le parole del centrale azzurro alla radio ufficiale

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è interventuo ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine di Fiorentina-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

La gara è stata dura. Abbiamo sofferto il loro pressing nel primo tempo, ma siamo comunque riusciti ad avere delle occasioni. Maksimovic? Un grande giocatore. Ci sta dando una grande mano e dobbiamo continuare a lavorare per garantire sicurezza a tutti i compagni. Europa League? Stiamo bene fisicamente. Oggi nel finale siamo venuti fuori. Siamo fiduciosi per giovedì. Non segnamo in trasferta? E’ sempre difficile giocare fuori casa. Forse siamo stati un po’ sfortunati e poco cattivi. Oggi comunque siamo stati bravi ad annullare il loro attacco. Cattiveria? La si può annullare“.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.