Koulibaly a Kiss Kiss: “Ci è mancata la cattiveria, ma stiamo bene e siamo fiduciosi per giovedì”

Koulibaly a Kiss Kiss: “Ci è mancata la cattiveria, ma stiamo bene e siamo fiduciosi per giovedì”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è interventuo ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine di Fiorentina-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

La gara è stata dura. Abbiamo sofferto il loro pressing nel primo tempo, ma siamo comunque riusciti ad avere delle occasioni. Maksimovic? Un grande giocatore. Ci sta dando una grande mano e dobbiamo continuare a lavorare per garantire sicurezza a tutti i compagni. Europa League? Stiamo bene fisicamente. Oggi nel finale siamo venuti fuori. Siamo fiduciosi per giovedì. Non segnamo in trasferta? E’ sempre difficile giocare fuori casa. Forse siamo stati un po’ sfortunati e poco cattivi. Oggi comunque siamo stati bravi ad annullare il loro attacco. Cattiveria? La si può annullare“.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google