Ancelotti: “Non siamo stucchevoli, abbiamo un’identità. Hamsik non sta ancora bene”

"E' mancata attenzione difensiva sui gol subiti, poi lucidità e brillantezza a livello offensivo"

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Milan-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il calcio non è tanto complicato, se si va nell’aspetto psicologico è complesso. E’ mancata attenzione difensiva, poi lucidità e brillantezza per riaprire la partita, la squadra non ha perso d’autostima, siamo dispiaciuti, ci dobbiamo riprendere da questa batosta. Ora dobbiamo riprenderci sin dalla prossima gara. E’ un problema d’approccio, non più generale, siamo lenti da dietro, abbiamo trovato sempre il Milan molto coperto, molto chiuso, non abbiamo trovato spazi tra le linee. Allan si è allenato poco prima della scorsa gara, l’ha fatto molto bene prima di questa partita. Non è stato sostituito per suoi demeriti, volevo cambiare un centrocampista per allargare un po’ il gioco, la situazione di mercato è già risolta. Non condivido che non abbiamo un’identità, per me ce l’abbiamo. Se dice che il Napoli è stucchevole, non ha visto le partite precedenti, contro la Lazio siamo stati esaltati per la prestazione. Le partite sono state condizionate dalle situazioni, è colpa nostra. Hamsik? E’ rientrato dall’infortunio dopo un mese, non sta ancora bene”

Dal nostro inviato a Milano Ciro Troise

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.