Cerca
Close this search box.

Andreotti (Ag. Insigne): “Conte-Insigne? Esclusione tecnica, il Ct ha preferito altre opzioni tattiche”

"Con Benitez Lorenzo giocava in un ruolo che lo teneva troppo sull'esterno e lontano dalla porta, le attitudini di Lorenzo emergeranno e sono già in parte emerse. A 30-40 metri dalla porta Insigne può solo fare bene"

Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne? Escluso da Conte per una scelta tecnica, non si tratta di problemi fisici. Credo che Insigne fosse pronto, probabilmente Conte contro la Bulgaria pretendeva un determinato lavoro e ha preferito altri calciatori con altre attitudini tecniche e tattiche. Con Benitez Lorenzo giocava in un ruolo che lo teneva troppo sull’esterno e lontano dalla porta, le attitudini di Lorenzo emergeranno e sono già in parte emerse. A 30-40 metri dalla porta Insigne può solo fare bene. Contro la Sampdoria ho notato un’ostinazione della squadra nel giocare troppo sul lato sinistro del campo, Hamsik e Insigne con il tempo si sincronizzeranno meglio col passare del tempo. Il Napoli ha una rosa di calciatori importanti, so solo che si dovrà lavorare molto per migliorare l’attuale situazione. Albiol? Rimane un grande calciatore, per lui cosi come per Koulibaly serve tempo. Il francese ha un potenziale enorme e a mio parere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.