Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Troppo presto per bocciare Sarri. Ecco cosa penso delle ali azzurre”

L’ex azzurro ed attualmente tecnico della Virtus Entella Alfredo Aglietti interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sinceramente non mi aspettavo, data la qualità della rosa, che il Napoli di Sarri avrebbe potuto incontrare tutte queste difficoltà nelle prime due di campionato. Per bocciarlo, però, è troppo presto, anche a livello di modulo. Ricordiamoci che Benitez, che aveva un profilo ed un palmares del tutto diversi dall’ex Empoli, in tre anni non ha mai cambiato modulo. Gabbiadini? Fortissimo, ma è un esterno alto, così come Mertens, Insigne e Callejon. Poi, grazie alle loro qualità, possono adattarsi anche a fare la ‘spalla’ ad Higuain, ma credo che il meglio di loro lo diano quando transitano nella loro zona di competenza. Virtus Entella? Siamo stati ripescati e dobbiamo fare il massimo per centrare gli obiettivi stagionali, che non sono sicuramente la promozione.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.