Anguissa a Sky Sport: “Mi sento un leader di questa squadra. Sui Rangers dico che…”

Andrè Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “E’ una partita importante, ma non sarà facile perchè i Rangers sono un avversario di qualità. Credo molto nei miei compagni di squadra. Possiamo fare un risultato significativo continuando a lavorare. L’atmosfera di Ibrox? E’ uno stadio che mette molta pressione, ma sappiamo che questa squadra è molto pericolosa e noi dobbiamo fare un grande lavoro. Mi sento un leader di questo gruppo? Si, il mister ha detto che questa squadra ha bisogno di nuovi leader e io mi sono messo a disposizione. Farò di tutto per migliorare e dare una mano a questa squadra”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.