Arriva il via libera di de Laurentiis, Insigne si allenerà a Castel Volturno

Lorenzo Insigne ha chiesto al Napoli di allenarsi a Castel Volturno durante la pausa del campionato canadese.

Lo riporta Il Roma, raccontando della richiesta fatta dall’ex capitano azzurro al club di De Laurentiis nella giornata di ieri, mentre era in visita a Castel Volturno per salutare i suoi ex compagni di squadra.

La risposta del club è positiva, dunque Insigne si allenerà presso il Konami Training Center nel periodo di sosta del campionato canadese, che il classe 1991 trascorrerà qui a casa.

Il capo di allenamento azzurro, quindi, che non verrà utilizzato dal 1 al 12 dicembre, periodo in cui il Napoli sarà in ritiro in Turchia, verrà nuovamente calpestato dal suo ex capitano dopo l’addio della scorsa estate, dopo 10 anni in maglia azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.