Cerca
Close this search box.

Arsenal, il segretario generale Miles: “Napoli forte in ogni settore, sarà una sfida equilibrata”

“Penso che molti nostri tifosi avrebbero voluto evitare il Napoli”

Il segretario generale dei Gunners, David Miles, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb:

“È una delle squadre più forti, credo che sia tra le favorite. Però siamo dove siamo, il sorteggio ci ha regalato due grandi partite. Abbiamo giocato contro il Napoli in Champions nella stagione 2013/2014: abbiamo vinto noi in casa e abbiamo perso al San Paolo, è una sfida equilibrata. Giocheremo il ritorno in un’atmosfera fantastica, non vedo l’ora”.

Pensa che sarà un problema giocare in trasferta il ritorno?
“Dipende dalle scelte. Molti preferiscono giocare il ritorno in casa perché sanno cosa devono fare. È un peccato, anche i nostri tifosi avrebbero voluto giocare il ritorno in casa, però va così”.

Il Napoli potrà concentrarsi solo l’Europa League, voi dovrete lottare per arrivare quarti.
“È vero, dovremo lottare. I primi due posti sono già assegnati, poi ci sono quattro squadre per un paio di poste. Due o tre settimane fa eravamo lontani, ora speriamo di poterci qualificare alla prossima Champions attraverso il campionato. E magari anche attraverso l’Europa League. Penso che Unai Emery terrà in considerazione entrambe le competizioni”.

A proposito di Emery, rimarrà a lungo?
“Magari non 22 anni come Arsene. Però sta facendo bene, speriamo di fare ancora meglio con lui”.

Cosa rispetta di più del Napoli?
“Sono forti in ogni settori, sono una delle squadre italiane più forti. Noi trattiamo ogni avversario con rispetto, manderemo osservatori a ogni loro partita ora. Emery avrà fatto i suoi compiti al momento della gara”.

Sogna il derby di Londra in finale?
“Magari, vedremo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.