As – L’Atletico Madrid spinge per avere Milik, offerta irrinunciabile al giocatore

Quale futuro per Arkadiusz Milik? Ieri a Castel Volturno c’è stata una visita del suo agente, David Pantak, che ha parlato con Rino Gattuso e Cristiano Giuntoli. L’allenatore ha confermato l’importanza di Arek nelle sue gerarchie, ma il direttore sportivo ha ribadito che se non rinnoverà sarà messo sul mercato. Il Napoli ha già un paio di offerte interessanti dall’estero, sul giocatore c’è anche la Juventus, ma secondo As ci sarebbe una nuova pretendente: l’Atletico Madrid.

Il quotidiano spagnolo fa sapere che nella giornata di ieri è andata in scena una videoconferenza tra l’attaccante polacco, il suo agente e il direttore sportivo dei Colchoneros Andrea Berta, che ha offerto al giocatore un contratto da 5 milioni netti a stagione, il doppio rispetto al suo ingaggio attuale. Milik si convincerebbe così facilmente a volare a Madrid, ma il problema per l’Atletico sarà trattare con De Laurentiis, che chiede 40-50 milioni di euro e non è disposto ad accettare Diego Costa come contropartita tecnica.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.