Atalanta, Musso: “Il Napoli è in gran forma, noi dovremo fare il nostro gioco”

Juan Musso, portiere dell’Atalanta, ha parlato a “L’Eco di Bergamo” in vista del match di campionato contro il Napoli: “Queste sono le partite di alto livello e di grande agonismo che piacciono a tutti. Dovremo fare il nostro gioco, sia in attacco sia in difesa. Stiamo bene, vogliamo continuare così, cercando di arrivare il più in alto possibile. Il Napoli sarà un banco di prova importante e proveremo a giocarci le nostre carte. Napoli favorito per lo Scudetto? Anche lo scorso anno erano partiti fortissimo, poi la stagione è lunghissima e non si sa come va a finire: è difficile dirlo ora. In questo momento loro sono molto in forma, giocano benissimo: si vedrà partita dopo partita, senza dimenticare che da gennaio, dopo i Mondiali, inizia un altro campionato”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.