Castel di Sangro, il sindaco Caruso: “Il ritiro del Napoli ha aumentato il turismo in città”

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli durante ‘Radio Goal’: “Con il Napoli è aumentato il turismo nella nostra città. E’ arrivata una buona notizia, oltre a quelle calcistiche che ci hanno dato ragione. La scelta, anche coraggiosa della Regione Abruzzo, è stata positiva. La Corte dei Conti ha chiarito l’insussistenza del danno erariale che ci sarebbe stato nell’idea di qualcuno. Le motivazioni evidenziano l’assoluta adeguatezza dello sforzo economico. De Laurentiis ha avuto ragione sul doppio ritiro, lo dimostrano i risultati. Date per il prossimo ritiro? Non ancora, ci stiamo ancora riposando per il vecchio. Se il prossimo ritiro fosse con un trofeo in mano, l’organizzazione cambierebbe radicalmente”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.