Cerca
Close this search box.

Badu, parla l’agente: “Badu non è in scadenza. Napoli? A gennaio non si muove, tra qualche mese…”

"La squadra azzurra quest'anno può lottare per lo scudetto"

Claudio Vagheggi, procuratore di Allan e Badu, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli ha sempre lottato per le primissime posizioni, quest’anno si può puntare allo scudetto nonostante qualcuno fosse scettico ad inizio anno. Sarà un campionato lungo che vedrà alti e bassi. Badu? Non è in scadenza di contratto, i giocatori importanti a Udine non li fanno arrivare in scadenza. Con Colantuono Badu sta giocando veramente bene, si sta completando. Mercato? Per gennaio è impossibile che Badu possa lasciare Udine, vedremo tra qualche mese”: 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.