Cerca
Close this search box.

Pozzo: “Stadio nuovo a Napoli? Vi dico che… Badu? Ne parliamo a giugno”

"Con Allan il Napoli ha fatto un grandissimo colpo. Zapata? La sua assenza è pesante per noi. E su Badu..."

Giampaolo Pozzo, patron dell’Udinese, è oggi ospite di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Al San Paolo ci attende una gara molto difficile, il Napoli è una squadra molto competitiva. Noi ce la metteremo tutta, noi abbiamo una classifica problematica e non possiamo permetterci di perdere altri punti. Colantuono? Si tratta di un grande allenatore e ne sentire parlare, purtroppo però abbiamo avuto diversi infortuni. Zapata? Purtroppo ha avuto un infortunio serio, ci vorrà ancora qualche mese, ne riparleremo nel girone di ritorno, la sua assenza è pesante. Allan? E’ un ragazzo serio e che lavora tanto, ha tutte le caratteristiche per fare benissimo ed anche a Napoli sta facendo molto bene. Devo fare i complimenti all’amico De Laurentiis che in poco tempo ha imparato di fare questo lavoro alla grande. Napoli da Scudetto? Senz’altro! Ci sono tutte le condizioni per restare in alto, sono arrivati ottimi giocatori e questo vuol dire che la società ha tutte le risorse per mantenerle, De Laurentiis ha dimostrato di saper fare calcio. Poi c’è anche il pubblico napoletano che con il suo tifo trascina la squadra. Conosco De Laurentiis dal primo minuto che è entrato nel calcio, mi ha sorpreso subito per come subito ha capito il calcio, il presidente è stato davvero bravo. Napoli su Badu? A gennaio non si fa nulla, noi abbiamo bisogno di rinforzarci, noi vogliamo arrivare ad una tranquilla salvezza. Parleremo a fine anno di tutto. Armero si è perso un po’? Come calciatore è un grande calciatore, ma non si è saputo adattare all’Italia, lui è ancora di nostra proprietà ora è attualmente in Brasile. Lui ha una mentalità e cultura diversa, forse noi come società dovevamo fare qualcosa in più per farlo crescere. Noi siamo stati capaci di farlo crescere professionalmente. Venti milioni per il San Paolo? Non sono pochi, se vengono spesi bene si possono fare ottime cose per ristrutturare lo stadio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.