Cerca
Close this search box.

Thiago Motta: “Il Napoli è una grande squadra, ma abbiamo lavorato bene. Arnautovic? Difficile…”

Le parole del tecnico alla vigilia

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza in vista della sfida di Napoli. Ecco le sue parole:

“Abbiamo lavorato su tutto per affrontare al massimo la prossima sfida contro il Napoli”.
Quanto è replicabile quanto fatto contro il Napoli l’anno scorso quando allenava lo Spezia?
“Il passato è passato, ora penso al Bologna”.

Arnautovic come sta? “Oggi non si è allenato, abbiamo ancora domani per valutarlo ma ha ancora molto male alla schiena. Ad oggi è più probabile il suo forfait…”.

Posch a destra?  “Lo ha già fatto in carriera e può essere un’opzione. E’ preparato sia in fase di copertura che in fase offensiva”.

Kvaratskhelia? “Il Napoli non ha solo lui, ha tanti giocatori forti. Li affronteremo come abbiamo fatto con tutte le altre squadre fino a questo momento, con strategia. Il Napoli è una grande squadra allenata da un grande mister”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.