Cerca
Close this search box.

Lozano a KK: “Stiamo facendo grandi cose e ora vogliamo blindare il primato in serie A”

Parla così l'attaccante

L’attaccante messicano del Napoli Hirving Lozano ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto un ottimo girone di Champions, ci sentiamo molto bene, stiamo facendo grandi cose ma ora pensiamo a blindare il primo posto in campionato.

Sono andati via tanti giocatori forti ma ne sono arrivati altri ugualmente forti, giovani e di talento che si sono subito inseriti bene. Obiettivi? Pensiamo gara dopo gara, vogliamo solo dare il massimo.

Spalletti è molto importante, ha creato un gruppo davvero coeso, è un grande allenatore e se siamo così uniti è grazie a lui. Prepara le partite nel migliore dei modi, ci darà ancora una grande mano. La rosa è profonda e lui considera tutti e ognuno ci tiene a fare bene e a dare il cento per cento”.

Poi il messicano ha proseguito: “Mondiale? La prima gara sarà contro la Polonia di Zielinski, sarà bello affrontarci e spero ci sarà anche Simeone con l’Argentina. I nuovi mi hanno tutti impressionato e sono davvero bravi”. Infine sui rigori: “Rigori? Mi sono proposto anche io, al momento ce ne sono altri che li tirano bene. Ma arriverà anche la mia occasione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.