Cairo (Pres. Torino): “Maksimovic? Trattativa decollata tardi. Con Ventura c’è sintonia, è un bravo allenatore”

"I dieci anni di presidenza ci hanno portato soddisfazioni ed emozioni. De Laurentiis? Bravo a gestire il Napoli"

Urbano Cairo, Presidente del Torino, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare dei dieci anni di presidenza del club granata. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sono stati dieci anni fatti di grandi momenti ed emozioni, arriviamo oggi con un Toro che ha fatto buone cose non solo in prima squadra ma anche con la Primavera trionfando contro la Lazio. Credo che la squadra possa darci buone soddisfazioni. Ventura? C’è grande sintonia, è un allenatore molto bravo che ha subito vinto il campionato di Serie B. In A abbiamo fatto bene anno dopo anno togliendoci molte soddisfazioni. De Laurentiis? Molto bravo nella gestione economica. Maksimovic? Trattativa decollata tardi, solo a campionato iniziato è arrivata un’offerta rilevante. Per noi vale quanto Romagnoli, quindi 25 milioni di euro. A campionato iniziato con la necessità poi di rimpiazzarlo abbiamo preferito declinare l’offerta di 18 milioni di euro più bonus per il ragazzo e tenerlo con noi. L’offerta del club azzurro di 12 milioni di euro è arrivata intorno a Ferragosto ma non era congrua. Il campionato è appena iniziato, le prime 4,5 partite non fanno mai molto testo anche se partire bene è importante. Speriamo di confermarci, non voglio definire un nostro obiettivo stagionale. Se le cose andranno come penso e credo avremo belle soddisfazioni, dobbiamo vivere alla giornata. I napoletani abbiano pazienza, il campionato è molto lungo e il Napoli ha buonissimi calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.