Canale 8 – Allan è a Pozzuoli, sta salutando i suoi amici

Il brasiliano prepara le valige, poi sarà Everton

A Fuorigioco, in diretta su Canale 8, è intervenuto il conduttore Gianluca Gifuni sulla situazione relativa ad Allan“Il calciatore si trova a casa a Pozzuoli, sta salutando gli amici, prepara le ultime cose prima di trasferirsi a Liverpool per la firma con l’Everton. Operazione da 24 mln per il Napoli, contratto da 3.5 mln al calciatore per 4 anni”. Queste le informazioni raccolte dal noto giornalista sull’affare che porterà il calciatore brasiliano verso la sua prima esperienza in Premier League.

 

Il mediano brasiliano si prepara dunque a riabbracciare il suo vecchio allenatore Carlo Ancelotti all’Everton. L’ex Udinese saluta il Napoli dopo tante stagioni vissute con la casacca dei partenopei. Le migliori stagioni sono state senza alcun dubbio quelle con l’allora tecnico del Napoli Maurizio Sarri, ma anche la prima parte della prima stagione ancelottiana ha dato prova di essere uno dei migliori nel suo ruolo, poi il buio. Il Napoli, una volta ceduto il giocatore sudamericano dovrà trovare un valido sostituto.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.