Cerca
Close this search box.

Cannavaro in conferenza stampa: “Non siamo ancora morti, ma dobbiamo avere più coraggio”

Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il pari con il Napoli: “Sicuramente devo cercare di utilizzare tutti e gestirli tutti i calciatori. Quando preparo le partite cerco di fare delle cose, ma questo è un punto che ci da tanto e che dobbiamo continuare a lavorare così. Sulla gestione della palla dobbiamo lavorare ancora e dobbiamo avere più coraggio. Questo punto ci dà la consapevolezza che non siamo ancora morti. Il Napoli ha fatto una partita seria e questo punto ci dà grande morale. C’era tanta paura e non è facile toglierla in 10 giorni. Questo punto ci dà la consapevolezza è la strada giusta. Pereyra su porta dietro un problema al ginocchio, per questo non l’ho rischiato. Ho trovato gente positiva e consapevole che fino alla fine ci giochiamo tutto. Spero che Success sia più tranquillo dopo il gol. Ora devo essere bravo io a gestirli. Noi dobbiamo portare gente in attacco e non possiamo sperare che solo uno lotti. Quando mi metto lì a cercare le possibilità, le devo pensare tutte e due attaccanti possono essere una soluzione. Sono cresciuto con la marcatura a uomo, ma abbiamo dovuto cambiare, visto anche i punti persi. I ragazzi sono stati bravi oggi. Non devo avere paura ad utilizzare i miei calciatori, tutti sono importanti e da qui alla fine ho bisogno di tutti. Ora dobbiamo pensare a fare quanti e più punti possibili. Abbiamo i giorni per preparare bene la prossima partita. Sono stato sempre tifoso del Napoli e giocare contro non è mai stato facile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.