Cerca
Close this search box.

Castel di Sangro, il Sindaco Caruso: “Terza amichevole? De Laurentiis vuole organizzare un evento internazionale”

"Prevenzione Covid? Stiamo elaborando il piano di sicurezza con la regia della prefettura"

Angelo Caruso, sindaco del Comune di Castel di Sangro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ieri abbiamo avuto una riunione con lo staff della società, ci siamo dedicato a tutti gli aspetti logistici e sportivi, l’ospitalità per la stampa e gli stand commerciali che verranno allestiti nei pressi dello stadio. Le esigenze del Napoli sono tutte ammissibili e possibili, nei pressi dello stadio ci sono spazi e parcheggi, non abbiamo riscontrato disagi e difficoltà, nonchè ostacoli. Amichevoli? Sono convinto che De Laurentiis cercherà di fare un evento internazionale, un amichevole importante dopo Castel di Sangro e Teramo. Sono fiducioso che qualcosa del genere accadrà. Prevenzione Covid? Stiamo elaborando il piano di sicurezza con la regia della prefettura, si dovrà svolgere nel migliore dei modi, con grande precauzione. Sarà importante adottare grande rigore. Siamo contenti e orgogliosi che questo ritiro si faccia al Sud”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.