Cerca
Close this search box.

Cdm – De Magistris: “Il San Paolo vale 50 milioni”. De Laurentiis: “Con il sindaco non c’è empatia”

Nei prossimi giorni il patron azzurro sarà in California

De Magistris fissa un prezzo per il San Paolo: «Vale almeno 50 milioni». Ma De Laurentiis, che col suo Napoli ha in concessione esclusiva l’uso dello stadio, per il momento si sfila dal dibattito. E sullo stadio dice: «Con Gigino de Magistris c’è simpatia, bisogna trovare però il modo per entrare in empatia». Che significa? Che le parti — presidente e sindaco — per ragionare di una cosa così complicata devono farlo stando sulla stessa lunghezza d’onda, e finora non è stato così. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Sul quotidiano si legge ancora: “Il presidente del Napoli è a Los Angeles per lavoro; il lavoro di produttore cinematografico. «Hellò?»: al cellulare risponde in inglese il patron azzurro mentre si infila in auto, con l’autista venuto a prenderlo per cominciare uno dei tanti giri della sua giornata dedicata al cinema. Da giorni è in California, rientrerà a Napoli non prima del 12 aprile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.