CdS – Milik-Napoli, se arriva Icardi il polacco può partire: ADL fissa la valutazione

De Laurentiis chiede per lui 60 milioni dopo averlo acquistato a 33

Con l’avvicinarsi della nuova stagione sono tante le voci di mercato che impazzano e che tengono col fiato sospeso i tifosi di ogni club.

Il Napoli lavora per assicurarsi un grande colpo e mentre Lozano si avvicina ed James si allontana, nelle ultime ore Icardi sembra aver aperto ad un trasferimento in azzurro, nonostante la richiesta dell’Inter per il suo cartellino sia davvero alta (80 man ndr.).

In caso di eventuale arrivo di Icardi, il Napoli avrebbe un centravanti in più da non poter valorizzare: Arek Milik. Il polacco, secondo il Corriere dello Sport, a quel punto potrebbe partire e lasciare Napoli con la Roma come possibile destinazione. Fonseca ha dimostrato di apprezzare le sue doti ed il suo gioco, che si sposano perfettamente con la filosofia di gioco del neo allenatore della Roma, ma ADL spara alto: per il suo cartellino bisognerà spendere almeno 60 milioni di euro. Il centravanti ha diversi estimatori in giro per il mondo e con il rinnovo che non sembra arrivare dopo lo stop delle negoziazioni per le richieste troppo alte del giocatore, non è da escludere una sua cessione futura.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.