CdS – Napoli, Anguissa proverà a rientrare contro i Rangers

Il Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni del centrocampista azzurro Andrè Frank Zambo Anguissa: “L’obiettivo di Anguissa è la convocazione per la gara contro i Rangers. La mancata convocazione del centrocampista per Roma è stata decisa a scopo anche precauzionale. Nessuno vuole correre rischi alla luce di un calendario così fitto fino alla sosta per il Mondiale in Qatar. Lo staff medico del Napoli ha ritenuto quindi che Anguissa non fosse clinicamente ancora pronto per essere a disposizione di Luciano Spalletti per la gara di questa sera allo stadio Olimpico di Roma. Si proverà a recuperare il centrocampista per la partita di Champions League contro i Glasgow Rangers di mercoledì prossimo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.