Coppa Italia Primavera, Lazio-Cosenza 3-1: Moro e Furlanetto eroi di giornata. Ora c’è il Napoli

Il difensore centrale Pino sarà squalificato contro gli azzurrini

Il Napoli di mister Cascione ha conosciuto il suo prossimo avversario in Coppa Italia Primavera: la Lazio. I biancocelesti sono usciti oggi vittoriosi contro il Cosenza al termine di una partita rocambolesca, giocata per gran parte in dieci.

Eroi di giornata lo spagnolo Moro ma, soprattutto, il portiere Furlanetto, che ha respinto ben due rigori. Il calciatore espulso, il difensore centrale Pino, salterà dunque la sfida contro il Napoli di mercoledì prossimo 30 settembre, di scena a Cercola.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.