Cerca
Close this search box.

CRC – Dalla Spagna non giungono buone notizie su Vrsaljko. Il terzino croato preferisce Juventus e Roma agli azzurri

Il club azzurro sarebbe solo una terza scelta per il laterale croato

Importanti novità sul futuro di Sime Vrsaljko giungono dalla redazione di Crc: secondo quanto raccolto da colleghi spagnoli il calciatore è inseguito in Italia da tre club, Juventus, Roma e Napoli. Le richieste dell’Atletico Madrid sono alte, il ds dei Colchoneros Berta chiede ben 25 milioni di euro, ma arrivano novità circa la volontà dell’ex terzino del Sassuolo.

il giocatore reputa difficile affrontare la concorrenza di Elseid Hysaj per la fascia destra e per questo motivo preferirebbe Juventus e Roma al club partenopeo: nella Capitale Vrsaljko ritroverebbe il suo ex tecnico mentre alla Juventus in questo momento non c’è un terzino sulla fascia destra dalla titolarità indiscussa.

Appare in ogni modo difficile che il calciatore lasci la squadra spagnola nel prossimo calciomercato di Gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.