Cerca
Close this search box.

Radio 24, Genta: “Al Napoli serve un attaccante, Sarri i titolari li ha già. Napoli, credi allo scudetto!”

"Giaccherini? Se non lo fai giocare mai non puoi aspettarti che dia tanto quando entra"

Carlo Genta, giornalista di Radio 24, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli i titolari ce li ha già ma sono molto stanchi, devono resistere. Prendendo dei calciatori dalla panchina credo che la squadra azzurra sia abbastanza lunga nonostante ci siano calciatori che Sarri non vede proprio. Giaccherini? Ecco, se non lo fai giocare mai non puoi aspettarti che dia tanto quando entra. Coinvolgere certi giocatori in alcune gare può servire, al Napoli serve un centravanti per far rifiatare Mertens in attesa di Milik. Il Napoli pagò profumatamente Pavoletti l’anno scorso, ben 18 milioni, serve qualcosa davanti. Scudetto? Il Napoli deve crederci, i momenti difficili capitano a tutti. I giocatori sono abbastanza stanchi, sulla Champions credo che non fosse un obbiettivo stagionale per gli azzurri. E’ lo scudetto l’obiettivo vero”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.