CRC – Napoli su Andrè Gomes: il centrocampista portoghese potrebbe sostituire Hamsik!

Il calciatore potrebbe in futuro sostituire il capitano azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc Raffaele Auriemma ha parlato di Andrè Gomes, centrocampista del Barcellona e possibile obiettivo azzurro. Secondo il giornalista il Napoli sta pensando di prendere in prestito il giocatore portoghese, sopratutto perché il club blaugrana non intende svendere il giocatore, deludente nel corso di quest’annata.

Andrè Gomes potrebbe essere il sostituto di Marek Hamsik, che, potrebbe avere meno spazio in futuro, senza trascurare un possibile addio, destinazione Cina. L’operazione verrebbe fatta in prestito biennale, probabilmente con obbligo di riscatto.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.