Da Crotone: “C’è voglia di fare il miracolo ma è difficile e non poco. Bisognerebbe vigilare attentamente sulle ultime giornate…”

"La squadra è andata a salutare la Madonna di Capo Colonna non so se per scaramanzia o semplicemente per la festa patronale"

Francesco Liveri, giornalista dell’emittente crotonese Esperia TV, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.

Ci vuole assolutamente un miracolo per mantenere la seconda squadra del Sud in Serie A. Nessuno si aspettava che il Cagliari facesse risultato pieno col Cagliari e invece è successo. Ci sono tanti incastri possibili ma ad oggi è abbastanza difficile pronosticare la permanenza del Crotone in A. Alcune gare nell’ultima giornata hanno dato adito a diversi dubbi, penso a quel famoso Palermo-Empoli dell’anno scorso. C’è voglia di rifare il miracolo, la squadra è andata a salutare la Madonna di Capo Colonna non so se per scaramanzia o semplicemente per la festa patronale. Simy ha raddoppiato il suo numero di goal e c’è la possibilità che sia lui l’artefice del miracolo.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.