Crotone, il d.s. Ursino: “Scettico sui rigori, Rog andava espulso. Su Giuseppe Cuomo…”

"Il Napoli ha fatto una grandissima partita e noi la nostra, abbiamo giocato bene rispetto a una squadra di altra categoria"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Penso che i due rigori non ci siano, l’atterramento su Insigne ero lontano ma dalla dinamica mi sembrava esagerata, anche lui si è un pochino buttato e poco prima c’era un fuorigioco di Insigne non sbandierato. Il Napoli ha fatto una grandissima partita e noi la nostra, abbiamo giocato bene rispetto a una squadra di altra categoria avendo anche un’occasione importante con Trotta. Sulla mancata seconda ammonizione a Rog non si può non parlare, magari in undici contro dieci sarebbe stata un’altra partita. Cuomo? E’ un ragazzo molto interessante che merita, mi ha fatto piacere che abbia esordito al San Paolo, l’anno prossimo ci punteremo molto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.