Cuore Napoli Basket, è ufficiale la partnership con Seleco

Annuncio ufficiale su una nuova partnership della Cuore Napoli Basket

Attraverso il suo sito ufficiale la Generazione Vincente Cuore Napoli Basket ha ufficialmente annunciato la partnership con la Seleco. A riguardo ecco le parole del presidente della squadra Ciro Ruggiero:

“È con enorme entusiasmo che annuncio la partnership con un marchio storico per il basket partenopeo. La Sèleco Spa è un marchio che ha accompagnato le vicende del basket azzurro e da oggi accompagnerà il percorso dei nostri ragazzi con un supporto foriero di grandi successi. Ringrazio l’azienda nella figura del Presidente Maurizio Pannella per aver fortemente voluto legare il percorso dello storico marchio italiano al nostro. Ringrazio inoltre il dott. Aurelio Latella, Advisory del Gruppo, per aver lavorato con noi alla riuscita del progetto: quando persone di tale spessore umano e professionale dimostrano con i fatti di credere in un progetto, non puoi non pensare di essere sulla strada giusta. Strada che vogliamo percorrere nel segno dell’eccellenza: un percorso che insieme agli amici di Seleco non può che puntare, con serietà e tenacia, verso l’alto”.

Fonte: cuorenapolibasket.it


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.