Dal Kosovo – Nessuna lesione per Rrahmani: il centrale non salterà nessuna gara

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, al termine del match vinto contro il Milan ha accusato un risentimento muscolare, ma è partito ugualmente per rispettare gli impegni con il Kosovo, nazionale di cui è il capitano. Secondo il quotidiano kosovaro Nacionale, dunque, il difensore del Napoli soffre di un lieve stiramento ai legamenti della gamba, ma sono state escluse lesioni. Il difensore azzurro, quindi, resta in dubbio per Irlanda del Nord-Kosovo, ma è rimasto nel ritiro della nazionale. Il quotidiano kosovaro sostiene che le condizioni di Rrahmani non siano comunque gravi e che il centrale non salterà nessuna gara col Napoli al rientro dopo la sosta.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.