Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Euro 2021 potrebbe non essere piu itinerante: dubbi su Roma e Bilbao

La UEFA starebbe pensando al cambio della formula

Un’idea che stravolgerebbe quella che sarebbe stata l’edizione più interessante degli Europei. Secondo l’indiscrezione lanciata dal Daily Mail la UEFA potrebbe rivoluzionare il primo europeo itinerante della storia, già spostato al 2021 per quanto riguarda la pandemia del Coronavirus. Molte fra le città ospitanti sono in forte dubbio per rimanere nella lista delle città ospitanti, come Roma e Bilbao con la UEFA dubbiosa sull’onorare l’impegno preso con un anno di ritardo da parte delle Federazioni italiana e spagnola. Inoltre, 10 dei 12 stadi previsti hanno già diversi eventi extracalcistici fissati per il 2021 (fra questi Wembley a Londra, Hampden a Glasgow, Aviva Stadium a Dublino e Cruyff Arena a Amsterdam). Nonostante un primo momento di certezza, la posizione sta cambiando radicalmente con Ceferin che starebbe pensando di ridimensionare totalmente il progetto e quindi ridurre le città ospitanti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.