De Nicola: “Ospina ha fatto una tac e sta bene, sulla mancata sostituzione dico…”

Intervenuto ai microfoni di Canale 21 il medico del Napoli Alfonso De Nicola ha parlato delle condizioni di Ospina, uscito per infortunio nella gara contro l’Udinese. Ecco le sue parole:

“Non ha mai perso conoscenza né al primo impatto né dopo. Sarà sotto osservazione, verrà trasportato alla Clinica Pineta Grande anche per una questione di nostra comodità. Ha fatto subito una TAC dal responso negativo e altre analisi, tra cui quelle del sangue: il giocatore sta bene. Lui ha chiesto di non essere sostituito, stavamo aspettando la fine del primo tempo per suturare meglio il taglio al cuoio capelluto. Ha perso tanto sangue: forse proprio per questo ha avuto questo calo di pressione, credo anche per una questione di emotività”.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.