Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Non ci sono passi in avanti per quanto riguarda i rinnovi di Ghoulam, Insigne e Mertens”

"Bisogna concludere al più presto questi rinnovi per evitare, soprattutto nel caso di Mertens, l'inserimento di altri club"

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Sarà complesso per la Juventus affrontare l’Inter, poiché i nerazzurri sono in forma. Il Bologna è discontinuo e non riesce a sfruttare del tutto il potenziale di Destro. Milik? Vanno assolutamente fatti i complimenti allo staff medico del Napoli e anche il calciatore si è sacrificato fin dal primo giorno e non ha mai mollato. Gabbiadini? Non mi aspettavo l’omissione dei saluti a Sarri, ma Manolo ha un carattere particolare e ha sofferto molto il fatto di essere sempre in discussione. La cessione è stata la soluzione migliore per tutti; inoltre, due milioni di bonus sono facilmente raggiungibili, quindi il Napoli ha incassato 19 milioni e non 17. Rinnovi? Non ci sono passi in avanti per quanto riguardare InsigneGhoulam Mertens: la situazione è ferma, sono stati inviati i documenti, ma non ci sono ancora le firme. Bisogna concludere al più presto questi rinnovi per evitare, soprattutto nel caso di Mertens, l’inserimento di altri club”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.