Cannavaro: “Non solo Kalinic, anche Cavani e Slimani. Gabbiadini? No, mai chiesti Hamsik e Mertens”

"Dopo Witsel e Pato cerchiamo una punta centrale. Kalinic costa tanto, così come Diego Costa"

L’ex campione del Mondo e giocatore del Napoli, Fabio Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sto lavorando per rinforzare il Tianjin Quanjian ma le regole attuali dei tre stranieri impediscono di schierarne di più. Chi oltre a Witsel e Pato? Una punta centrale. 30 mln a Diego Costa? Difficile, sono cifre importanti anche per il calcio cinese… Kalinic? Kalinic è sempre stato il primo della lista ma ci siamo interessati anche a Cavani e Slimani del Leicester. Gabbiadini? No, non si sarebbe adattato al mio gioco. Hamsik e Mertens? Mai chiesti al Napoli. Ora gioco col 4-3-3. Il Napoli mi piace ed il gioco di Sarri mi piace tanto. Real Madrid-Napoli? Facevo il raccattapalle quando il Napoli venne eliminato dal Real Madrid: raccontai a Butragueno che il suo gol mi fece piangere. Fu il primo a farmi piangere nel mondo del calcio. Gli azzurri faranno bene ma temo molto i primi minuti. Il Bernabeu farà tremare le gambe a molti ma il Napoli dovrà essere forte e preparato. Consigli a Sarri? Nessuno, è preparato e saprà scegliere bene. Scudetto alla Juve? Sono abituati a vincere e difficilmente molleranno. Chi la insegue dovrà metterle pressione e sperare di rosicchiarle punti. Futuro? Ora siamo in Sicilia a Catania per preparare la stagione. Torre del Grifo è qualcosa di spettacolare. Magari i club di costruissero impianti del genere per le proprie squadre.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.