Dionisi: “Bisogna essere onesti, il Napoli ha meritato di vincere”

"Sono arrabbiato perchè abbiamo difeso male"

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“C’è rammarico ma bisogna essere onesti, il Napoli ha meritato di vincere, il peccato è non aver concretizzato qualche occasione per restare in partita. A livello difensivo non siamo stati bravi nell’interpretazione di questa squadra come potevamo essere. Il Napoli in questo momento sembra quasi imbattibile, merita di essere dov’è ma il campionato è ancora lungo. Si cerca di essere equilibrati, a volte non ci si riesce, per esempio oggi mi sono arrabbiato perchè potevamo finire la partita in undici. Abbiamo preso Thorstvedt perchè è un giocatore con caratteristiche uniche nel nostro campionato, dobbiamo dargli un po’ di tempo, è stato catapultato dal Belgio in Italia. Cambio di fascia di Laurientè? Ha fatto bene nel primo tempo, l’ho cambiato perchè in questo momento non abbiamo esterni destri d’attacco, Berardi e Defrel sono entrambi fermi. Se avessimo difeso meglio, non avremmo sofferto la posizione di Mario Rui come è capitato a noi. Abbiamo difeso male, concesso il due contro uno, se perdiamo un duello individuale contro il Napoli non mi arrabbio, se non difendiamo di squadra mi arrabbio”

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.