Empoli, pres. Corsi: “Bozhanaj grande talento, è un cavallo di razza! Ciciretti e Tutino hanno fame”

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli

“Bozhanaj al Napoli? È un ottimo talento, spero che sia di buon auspicio. Difficile sul piano caratteriale? È un cavallo di razza. Il problema del calcio è chi non ha sangue, ci sono dei calciatori importanti che sono freddi e questo è un problema maggiore.

Empoli nei piani bassi della classifica? È motivo di sofferenza. Il tutto può coincidere con una serie di situazioni che vanno male, con una serie di fattori esterni che la peggiorano. Oggi abbiamo voltato pagina, abbiamo cambiato buona parte della squadra. Iniziamo da capo, mi sento molto fiducioso, poi sarà il campo a dare il verdetto. Il nuovo allenatore ci ha risollevati, è una persona esperta e ci toglie responsabilità nei confronti della squadra.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.