Cerca
Close this search box.

Fabiàn nel post-partita: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo di andare in Champions, non è facile vincere lo scudetto”

Il calciatore del Napoli Fabiàn, autore del gol decisivo, ai microfoni di DAZN ha commentato la gara di campionato giocata in casa del Torino.

“Sapevamo che era una partita difficile, che loro sono una squadra che ti viene addosso. Ma noi volevamo vincere la partita e portare a casa i 3 punti e dedicare la vittoria ai tifosi dopo la sconfitta di Empoli.
Abbiamo fatto un’ottima stagione ma non sappiamo cosa è successo con l’Empoli.

Abbiamo raggiunto l’obiettivo di andare un Champions. Erano due anni che il Napoli non andava e i tifosi lo meritavano. Vero che siamo andati molto vicino ma non è facile vincere lo scudetto.

Penso però che questa è la strada, il Napoli deve stare sempre ai primi posti e fare bene anche l’anno prossimo.

Il gol? E’ difficile arrivare in area ma oggi ho avuto un po’ di fortuna. Sono contento soprattutto per la vittoria”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.