Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Pezzella: “Se giochiamo di squadra possiamo essere fastidiosi. Napoli? Dobbiamo dare il massimo sforzo”

"Siamo pronti a dare l'anima "

German Pezzella, difensore centrale della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport:

“Per me è stato un onore indossare la fascia di capitano che fu di Astori. Stiamo preparando la partita con il Napoli come abbiamo sempre fatto: con la voglia di vincere e di fare una buona prestazione. Napoli? Una grande squadra,  Insigne e Mertens sono dei grandissimi giocatori e così come la Juventus sono una grande compagine. Dobbiamo dare il massimo sforzo. Scudetto? Non lo so, hanno un punto di differenza ma noi pensiamo ad i nostri obiettivi. Non so se siamo più forti delle concorrenti per l’Europa League, ma abbiamo la forza per centrare questo sguardo. Siamo pronti a dare l’anima. Per noi è importante giocare di squadra: quando non lo abbiamo fatto, siamo calati.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.