Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Simeone: “Ripetere la gara d’andata e occhio ad Insigne. Scudetto alla Juve, e su Maradona…”

Cosi l'attaccante viola alla Gazzetta dello Sport

Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” soffermandosi sul match contro il Napoli e sulla lotta Scudetto. Queste le sue parole:

Maradona sogna lo scudetto per il suo Napoli. «Diego è un mito. È amato a Napoli come è amato in Argentina. Lui ti entra nel cuore. Ma noi non dobbiamo farci distrarre dai sogni del Napoli. Anche noi abbiamo un sogno, un posto nelle Coppe».

Chi teme del Napoli? «Insigne. Può inventare in ogni momento un colpo decisivo».

Chi vincerà lo scudetto? «Penso la Juve perché ha un punto di vantaggio».

Torniamo a Fiorentina-Napoli. «Dovremo ripetere la gara dell’andata. Ricordate? Finì 0-0. Aspettare e ripartire».

Lei e Chiesa siete due grandi talenti e amici ma non formate ancora una coppia d’attacco bene affiatata. «È vero. Possiamo fare di più. Stiamo imparando a conoscerci. Nel prossimo ritiro estivo proveremo a diventare ancora più complici. Abbiamo visto in televisione la classifica delle coppie gol del campionato. Io e Fede non siamo lontanissimi dai primi posti. E non calciamo i rigori. Mi rifaccia questa domanda tra un anno».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.