Tuttosport – Il Chelsea fa sul serio per Sarri: pronto contratto super e due acquisti dal Napoli per accontentarlo

Sponda Napoli, le alternative a Sarri restano Emery, Fonseca e Benitez

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, è Maurizio Sarri l’obiettivo del Chelsea per sostituire.a fine stagione Antonio Conte. L’idea Sarri prende sempre più corpo nei pensieri del patron Abramovich, tanto che l’agente del tecnico azzurro, Alessandro Pellegrini, è stato avvistato a Londra più volte in queste settimane. Sarebbe già pronto un ingaggio importante: 5 milioni netti più bonus, oltre gli otto milioni da versare nelle casse del Napoli grazie alla clausola rescissoria presente nel suo contratto. Il magnate russo vorrebbe anche accontentare Sarrri sul mercato, prelevando dal Napoli Koulibaly e Hysaj. Sponda Napoli, le alternative in caso di addio di Sarri restano Emery, Fonseca e Benitez per un clamoroso ritorno.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.