FOTO – Giuntoli raggiunge la squadra a Dimaro: stamattina è stato ad Istanbul e Parigi

Le piste relative al mercato azzurro diventano sempre più calde

Con il colpo Manolas il mercato del Napoli era soltanto all’inizio. Sono giorni infuocati questi per gli addetti ai lavori azzurri e, in particolare, per Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo azzurro è pieno zeppo di lavoro da svolgere e soltanto stamattina è stato prima ad Istanbul e poi a Parigi. Lo riferisce la società azzurra stessa tramite un post su Twitter, che ritrae il dirigente giunto poi a Dimaro.
Tra i temi più caldi c’è, infatti, Elif Elmas, che il Napoli è molto vicino ad acquistare dal Fenerbahce. Circa la destinazione parigina non si sa il motivo preciso della visita. C’è chi parla della trattativa per la cessione di Allan al PSG oppure del capitano Insigne.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.