Gazzetta – Mertens e Osimhen in difficoltà con il modulo di Gattuso

Ecco i dettagli della rosea

In questo inizio di stagione in casa Napoli sia Dries Mertens che il neo acquisto (più costoso della storia azzurra) Victor Osimhen stanno faticando ad andare a segno e la Gazzetta dello Sport reputa che il possibile problema dei due sia il ruolo.

Dries, nato come esterni, è stato adattato da Sarri come punta ed in questo ruolo è divenuto il bomber più prolifico della storia del Napoli. Ora Gattuso che non vuole rinunciare né a lui e né a Osimhen, ha arretrato il suo raggio di azione ed il belga sembra faticare. Allo stesso tempo anche Osimhen fatica a decollare ed a Bologna entrambi hanno un importante chance contro una delle difesa più colpite della serie A.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.